Santo Santaniello ha ricevuto l’ambito PREMIO INDUSTRIA FELIX 2019, alta onorificenza di bilancio, per le migliori perfomance gestionali.
Siamo felici di comunicarvi una piacevole notizia che ha interessato l’azienda – Santo Santaniello srl – dedita da anni alla commercializzazione e lavorazione di frutta secca; la notizia ci ha resi particolarmente orgogliosi della nostra realtà aziendale, ci stimola alla crescita e a migliorare ancora di più le nostre performance aziendali.
Nelle poche righe che seguiranno vi parleremo del PREMIO INDUSTRIA FELIX ricevuto dall’industria Santo Santaniello. Attiva ormai da diversi anni con sede nella provincia di Avellino esattamente nel comune di Pietradefusi, affascinante paesino noto per la sua Torre Aragonese, la nostra Industria ha da sempre adottato una filosofia aziendale aderente agli obiettivi e agli scopi che caratterizzano il premio Industria Felix.
Abbiamo da sempre svolto con zelo, inventiva e determinazione il nostro lavoro ricercando quindi il benessere aziendale nell’accezione più ampia del termine comprendendo in tale significato il benessere dei nostri collaboratori e di tutti gli stakeholder; inoltre, l’innovazione e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è stata ed è tutt’ora per noi un approccio costante e imprescindibile che ci consente di garantire elevati standard di qualità. Ci dedichiamo così, con amore e passione, alla lavorazione e commercializzazione in tutto il mondo della frutta secca per ottenere semilavorati come granelle, farine e paste di altissima qualità.
In data 2 Maggio 2019 siamo stati insigniti del premio FELIX – ALTA ONORIFICENZA DI BILANCIO – riservato alle aziende, suddivise territorialmente per provincia e regione, che hanno raggiunto le migliori performance gestionali durante l’anno, sono considerate affidabili circa gli aspetti finanziari e vivono una fase di crescita.
Industria Felix è un’associazione culturale con lo scopo ultimo di esaltare il ruolo delle imprese, accorciare le distanze tra aziende e territorio, favorire il dibattito su economia e finanza, certificare le capacità competitive delle aziende.
Il Premio è nato sulla base di dati oggettivi su un’inchiesta condotta esaminando 2500 bilanci societari nella regione puglia; ormai Industria Felix e Centro studi Cerved (il più grande Information Provider in Italia e Agenzia di Rating in Europa) hanno esaminato oltre 73 bilanci nel 2018 in diverse regioni italiane.
Le menzioni di Bilancio vengono attribuite alle aziende a seguito di valutazioni effettuate sulla base del Roe e del Roi, il Numero di Addetti, Fatturato su Ricavi, Utile Netto e Mol. Il Premio Industria Felix è patrocinato da (Luiss, Confindustria, Enti Locali, Docenti Universitari, Commercialisti, Economisti, ecc…) i quali procedono ad estrapolare i Bilanci Sintetici grazie ad un algoritmo specifico in grado di analizzare indici di bilancio e una serie di parametri più o meno complessi. Orgogliosissimi di aver ricevuto questo importante e significativo riconoscimento ci impegneremo sempre a fare di meglio.