Santo Santaniello da anni opera nel settore della trasformazione e commercializzazione di Nocciole e Frutta Secca in guscio.
L’azienda situata in provincia di Avellino (nota anche per la coltivazione della nocciola) precisamente nel comune di Pietradefusi si occupa della trasformazione di Nocciole di elevatissima qualità, Pistacchi, Mandorle e Noci.
L’esperienza acqusita nel corso del tempo dai titolari, la passione per la loro professione, l’accurata selezione nelle fasi di acquisto delle materie prime, processi di lavorazione, di stoccaggio e di imballaggio innovativi garantiscono una eccezionale qualità del prodotto finale.
Santo Santaniello è rivenditore in Italia e in tutti i paesi del mondo di:
- nocciole intere: di diverse varietà e provenienza; nocciole sgusciate nelle varietà Mortarelle, Lunga Napoli, Tonda Campana, Tonda Gentile Romana, Levante
- nocciole tostate: nelle varietà Levante Tonda Campana;
- granella di nocciole in diversi calibri;
- pasta di nocciola in diverse tostature.
I prodotti sono venduti ad aziende del settore alimentare e dolciario operanti in Italia e all’estero (anche extra-UE) che si occupano della rivendita o della trasformazione per prodotti dolciari, gelateria, pasticceria ed altro.
Santo Santaniello si occupa della rivendita e trasformazione di frutta secca in guscio, oltre alle nocciole l’azienda tratta pistacchi, mandorle e noci.
Le granelle, le farine e le paste sono venduti e spediti in diversi paesi del mondo anche extraeuropei.